Your browser does not support JavaScript!

Urbanizzazioni e strade

Il ramo di attività è nato nel 1972 per occuparsi di lavori di scavo, sbancamenti, fognature e movimento terra e da allora è cresciuto in modo costante, sempre adeguandosi all’evoluzione del mercato, dell’urbanistica e delle formule di viabilità.

Ci occupiamo direttamente di tutte le fasi del processo di urbanizzazione: opere viarie, fognature, impiantistica, oltre ad eseguire demolizioni di fabbricati ed opere edili. In questi anni, abbiamo accumulato know-how e continuato ad investire in tecnologie e competenze fino a guadagnare la considerazione dai più importanti player del settore, nel pubblico come nel privato.

In questi anni abbiamo infatti contribuito alla realizzazione di tutte le grandi infrastrutture che hanno attraversato la regione come Bre.Be.Mi., la nuova Tangenziale Est Esterna di Milano, la linea ad Alta Velocità Ferroviaria e le opere a queste connesse.
Abbiamo anche realizzato l’urbanizzazione dei maggiori Centro Commerciali della zona.
Questi importanti risultati non sono per noi dei traguardi, ma tappe di un percorso di crescita e miglioramento continuo che ci sembra di aver appena iniziato.